Condividi su facebook
Condividi su twitter

La data di uscita di Aliens: Fireteam Elite è fissata per agosto con un nuovo trailer

Aliens: Fireteam Elite ha una data di uscita, un trailer di pre-ordine e una parola in più nel titolo

Lo sparatutto co-op a tre giocatori, che era noto precedentemente solo come Alien: Fireteam, è ora pronto per essere rilasciato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S il 24 agosto.

Il nuovo trailer del gioco mostra alcuni degli ambienti inquietanti che esplorerai nei panni di una squadra di Colonial Marines, proprio come Hicks e compagni del film Aliens, anche se si spera che la tua squadra se la cava meglio del suo.

Mentre Fireteam Elite è pensato per essere un’esperienza ispirata agli Alieni, il trailer dimostra che sta prendendo ispirazione dal resto dell’universo Alien, incluso lo sguardo più ampio sull’architettura e la civiltà degli ingegneri che abbiamo ottenuto in Prometheus e Alien: Covenant.

Anche gli alieni hanno una nuova biodiversità: oltre a quelli neri lucidi standard, ce ne sono di verdi luminosi, rossi nodosi e persino uno bianco con un mucchio di viticci dove dovrebbe essere la testa.

Lo sviluppatore Cold Iron Studios sta scherzando sul fatto che affronterai anche gli androidi Weyland Yutani, che presumibilmente sono al di fuori della loro garanzia di servizio.

Vediamo anche alcune delle opzioni di personalizzazione che potrai utilizzare per rendere unico il tuo particolare marine (e tanto più sconvolgente vederlo impalato dalla coda simile a una lancia di un alieno).

Se vuoi assicurarti che il tuo soldato spaziale sia equipaggiato il più possibile, ti consigliamo di effettuare un pre-ordine per assicurarti il ​​tuo Hardened Marine Pack, che include una bandana rossa che sei troppo cattivo, un emote Chestburster e altre chicche.

Aliens: Fireteam Elite è sicuramente un primo gioco cooperativo, ma potrai giocare in single player con compagni di squadra NPC, se preferisci.

In ogni caso, avrai quattro campagne di gioco da affrontare, ognuna delle quali espande la storia dell’universo Alien 23 anni dopo gli eventi della trilogia originale.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti