Condividi su facebook
Condividi su twitter

Dragon Age 4: il file della versione alpha comparso nel Playstation Store

Presentato ormai più di due anni fa, Dragon Age 4 è uno di quei progetti che molti attendono con ansia e attenzione da Bioware e al quale indubbiamente Electronic Arts e la casa di sviluppo tengono molto vista la forza del marchio. Con l’EA Play Live ormai a meno di un mese, potrebbe esserci dunque l’occasione per mostrare finalmente qualcosa di più dell’attesissimo rpg di casa Bioware.

Ad ogni modo in queste ore è stato segnalato da alcuni leaker e dall’account Playstation Game Size, che pare che nel Playstation Store sia stato inserito il file di una versione alpha del gioco, lasciando intendere inoltre che il suo lancio sia fissato per il prossimo luglio. Cosa questo file possa contenere non è ancora possibile saperlo ma le ipotesi più ovvie e dirette che ci sovvengono sono ad esempio quelle di una demo chiusa magari dedicata ad un nuovo trailer di Dragon Age 4 da mostrare all’EA Play Live che si terrà proprio nel mese di luglio o comunque qualcosa legato proprio all’evento di Electronic Arts.

Noi vi ricordiamo che Dragon Age 4 è ormai in sviluppo da più di 4 anni in casa Bioware. Mentre l’annuncio è arrivato già più di due anni fa, viste le recenti dichiarazioni intorno al titolo sembra lecito potersi aspettare, assieme ai previsti FIFA, Battlefield 2042 e Madden NFL, anche degli aggiornamenti corposi all’evento di Electronic Arts del prossimo 22 luglio.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti