Condividi su facebook
Condividi su twitter

Forspoken avrà delle qualità elevate secondo gli sviluppatori

Forspoken, alta qualità

L’azienda Luminous Production ha da poco dichiarato di voler rendere la loro creatura (Forspoken) uno dei videogiochi open world con la qualità grafica più alta mia vista prima. Il capo dello studio e direttore generale di Luminous Production, Takeshi Aramaki, ha dichiarato:

“Con Forspoken, puntiamo a ottenere la massima qualità visiva mai vista in un gioco open world”. Il direttore continua dicendo che grazie alla tecnologia saranno in grado di dare il massimo:

“L’implementazione della tecnologia AMD all’avanguardia nello sviluppo di Forspoken è l’incarnazione di quella filosofia”

Attraverso il trailer che trovate di seguito, si può già notare come gli sviluppatori stiamo puntando a dare il massimo graficamente, persino durante gli scontri.

La tecnologia FidelityFX Super Resolution di AMD è un nuovo sistema che aiuta e aiuterà a migliorare le prestazioni dei videogiochi.

Il funzionamento arriva attraverso il supercampionamento, un sistema mediante il quale un’immagine a risoluzione inferiore viene scalata a una risoluzione maggiore, il che significa che l’hardware dovrà soltanto eseguire il rendering di un’immagine più piccola.

La potenza di elaborazione non viene utilizzata per spingere la risoluzione, che può essere  invece utilizzata per aumentare le prestazioni, consentendo di ottenere più facilmente immagini 4K a 60FPS.

Ricordiamo che Forspoken mancava purtroppo alla presentazione di Square Enix all’E3 2021. Il gioco sarà lanciato nel 2022 su PC e PS5 rimanendo come esclusiva console per circa due anni.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti