Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il fumetto di Life is Strange: Settling Dust sarà un addio “straziante” a Max e Chloe

Prima di salutare True Colors, saluta Max e Chloe

Ma ora, la storia di Max e Chloe raggiungerà il suo atto finale in Life is Strange: Settling Dust #1 di settembre.

La scrittrice della serie Emma Vieceli torna, insieme agli artisti Claudia Leonardi e Andrea Izzo, per raccontare quella che l’editore Titan Comics chiama “la straziante conclusione dell’epico viaggio nei fumetti di Max e Chloe”.

“Max finalmente crede di aver trovato un modo per attraversare le linee temporali e tornare dalla donna che ama, Chloe Price!” dice la descrizione della Titan Comics di Life is Strange: Settling Dust #1.

Max

Oltre a Max Caulfield e Chloe Price, Life is Strange: Setling Dust presenterà anche il ritorno di Steph Gingrich e Victoria Chase dal gioco originale.

I fumetti Life is Strange di Titan Comics sono stati lanciati nel 2018 come una serie limitata di quattro numeri, ma a causa della grande richiesta la serie è continuata, con oltre una dozzina di numeri fino ad oggi, raccolti come Life is Strange: Dust, Life is Strange: Waves , Life is Strange: Strings, Life is Strange: Partners In Time: Tracks e Life is Strange: Coming Home.

Life is Strange: Setling Dust #1 debutterà il 15 settembre, appena cinque giorni dopo che il nuovo gioco, Life is Strange: True Colors, sarà in vendita il 10 settembre. Se non puoi aspettare fino ad allora, un comic book gratuito di Life is Strange sarà disponibile il 14 agosto come parte del FFree Comic Book Day di quest’anno. Questo one-shot fungerà da prequel di Life is Strange: True Colors, incluso il debutto di un personaggio completamente nuovo che Square Enix afferma “presenterà pesantemente nell’universo di Life is Strange nel 2021!”

E sebbene Life is Strange: Setling Dust #1 sarà la conclusione della storia di Max e Chloe nei fumetti, Newsarama ha confermato che non è la fine dei fumetti di Life is Strange.

Life is Strange: Setling Dust #1 sarà in vendita il 15 settembre con una copertina di Gabriel Picolo.

Sono previste varianti di copertina con i disegni di Square Enix, l’artista della serie Claudia Leonardi, Rob Cham e Caspar Wijingaard.

Maxlis2lis3

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti