Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite- Phil Spencer commenta il lavoro degli sviluppatori

Halo Infinite

Halo Infinite è tornato sotto i riflettori, dopo che Phil Spencer ha commentato il lavoro che gli sviluppatori stanno facendo dietro al titolo, confermando inoltre che stiano già scegliendo una finestra di lancio.

“Sappiamo un po’ di cose sulla nostra gamma di titoli ma per ora non possiamo annunciare una data precisa. Ci sono altre cose da fare e ognuna dispone del proprio tempo. Stiamo cercando di fare il prima possibile e sicuramente qualcosa verrà svelata durante l’estate”

Halo Infinite

Il titolo ha subito qualche problema a causa della pandemia COVID-19, ma il veterano Joseph Staten ha confermato come in realtà stiano soltanto cercando di scegliere la data esatta basandosi sui lavori rimasti, infatti non vogliono assolutamente rimandare il nuovo titolo per qualche piccolo problema, per questo sveleranno la finestra di lancio quando saranno più che sicuri. Spencer ha voluto spendere anche qualche parola sul lavoro svolto da Staten e Pierre Hintze, entrambi impegnati sulla modalità online free to play. Insomma sembra che ci sia molta fiducia nel progetto, ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per le console Xbox e PC

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti