Condividi su facebook
Condividi su twitter

PES 2022: a sorpresa rilasciata la demo del gioco su console

Abbastanza a sorpresa è stata rilasciata la demo del nuovo PES 2022, o meglio, di quello che Konami definisce “New Football Game“.

L’azienda nipponica ha dunque permesso agli utenti di fare un assaggio di un test delle performance online.

La demo è al momento disponibile con il download su tutte le console, Xbox Series X|S, Xbox One, PS4 e PS5 e sarà accessibile da oggi 24/06 fino al 08/07.

Per accedere a questa demo rilasciata a sorpresa da Konami, una delle case di produzione assenti all’E3, basterà entrare in qualsiasi store ufficiale della console, che sia Playstation o Xbox e cercare il cosiddetto “New Football Game Online Performance Test“.

Non trattandosi di una beta o quant’altro, la demo di quello che anche se ancora non ufficialmente sarà PES 2022 basterà accedere e fare il download, non è richiesta alcuna registrazione precedente o iscrizione.

Come suggerisce anche la pagina aperta sul sito di Konami: ” KONAMI è felice di annunciare che una nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile!

Di conseguenza, prima del lancio ufficiale il gioco entrerà in fase open beta con le caratteristiche descritte qui di seguito. Lo scopo di questa fase di testing è valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server.

Nota: le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo e riceveranno migliorie prima del lancio ufficiale.

Precisato ciò, vorremmo invitarti a partecipare a questa open beta e a condividere con noi il tuo feedback sull’esperienza di gioco. Lo apprezzeremmo moltissimo.”

La demo ha dunque lo scopo preciso di testare la piattaforma online di Konami in vista del lancio di PES 2022, la cui data è ancora da definire; inoltre ai giocatori che giocheranno verrà proposto un sondaggio per permettere agli sviluppatori di apportare alcune delle modifiche più richieste o più sottolineate.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti