Condividi su facebook
Condividi su twitter

Pokémon GO- Alcuni aggiornamenti potrebbero non piacere ai giocatori

Pokémon GO, brutti aggiornamenti

La community di Pokémon GO ha deciso di discutere le scelte prese dalla azienda Niantic dopo la pandemia Covid-19, infatti molti giocatori non vorrebbero vedere rimossi i vari aggiornamenti inseriti per la sicurezza della popolazione.

Niantic però non sembra voler cambiare idea, annunciando che inizierà a rimuovere le varie scelte prese per tornare alla totale normalità

Tra i vari contenuti inseriti è presente la possibilità di attirare i mostri vicino alla propria posizione, ma anche un distanziamento sicuro tra le palestra, tutto questo però verrà rimosso nel tempo, facendo tornare tutto all totale normalità, anche se non tutti sembrano contenti di questa scelta.

L’utente Gabirele Russo ha lanciato una petizione I Change.org, dichiarando come questi aggiornamenti siano stati molto utili non solo per la pandemia ma anche per avvicinare persone:

“Ho conosciuto persone che sono state molto grate per l’aumento del raggio di interazione. Le persone con disabilità fisiche sono state in grado di interagire con Pokéstop e Palestre che prima non erano in grado di fare. 

L’aumento del tasso di spawn dell’incenso lo ha anche reso dieci volte migliore.  Ora le persone che hanno giocato di più a causa dei bonus speciali non saranno più in grado di giocare/non saranno più inclini a giocare. 

Meno giocatori = meno soldi per Niantic, il che significa che sarebbe una decisione moralmente e finanziariamente sbagliata togliere questi bonus”.

Pokemon GO

Voi cosa pensate? Niantic dovrebbe mantenere queste modalità? Oppure è corretto che vengano rimosse per far tornare tutto alla normalità?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti