Condividi su facebook
Condividi su twitter

Bokeh Game Studio rivela che il suo gioco horror “disturberà la mente del giocatore”

Kazunobu Sato parla del prossimo gioco di avventura horror

Il co-fondatore di Bokeh Game Studio discute le ambizioni per il loro prossimo gioco in una nuova intervista.

Nella video di 11 minuti appena sotto, il co-fondatore di Bokeh Game Studio Kazunobu Sato parla di ciò che gli sviluppatori dello studio sperano di ottenere con il loro nuovo gioco.

Sato afferma che il giocodisturberà la mente del giocatore e sarai costretto a fare sacrifici man mano che avanzi nel gioco, con questi sacrifici che in alcuni casi diventano “piuttosto sgradevoli”.

Durante l’intervista, Sato parla anche di essere stato avvicinato per la prima volta dal collega co-fondatore di Bokeh Game Studio Keiichiro Toyama (che in precedenza ha lavorato al fianco di Sato presso Sony Japan).

Sato ricorda che pensava che il concetto che Toyama gli aveva proposto sarebbe stato un gioco terribile, prima di rivelare rapidamente che in realtà lo intendeva in modo positivo.

Diamo un’occhiata ad alcuni dei processi di motion capture per il nuovo gioco di Sato e Toyama durante l’intervista qui sopra.

Sembra che il gioco conterrà un’enorme spada fiammeggiante, che è decisamente fuori dall’ordinario per un gioco horror tradizionale come Silent Hill, di cui Toyama era ovviamente un parte importantissima.

Inoltre, il gioco stesso è descritto come un gioco di “azione-avventura”. In precedenza, Toyama ha parlato di voler creare un’esperienza horror che si rivolgesse a un pubblico più ampio, scegliendo quindi di non rendere il nuovo gioco di Bokeh un “gioco horror hardcore”, ma piuttosto un gioco “orientato all’horror” che più giocatori possono sperimentare comodamente.

In questo momento, il lancio del gioco di debutto di Bokeh Game Studios è previsto per il 2023 e, sebbene sia attualmente in fase di sviluppo con il PC come piattaforma principale, gli sviluppatori vogliono portarlo sul maggior numero possibile di piattaforme console.

Non sappiamo molto sul nuovo gioco horror-avventura di Toyama e Sato, ma terremo sicuramente d’occhio informazioni più criptiche come questa nei prossimi mesi e anni.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti