Condividi su facebook
Condividi su twitter

Machikado Mazoku, novità sulla seconda stagione

“Machikado Mazoku” torna a dare notizia di sé…

È passato molto tempo da quando fu annunciato che l’adattamento anime dell’omonimo manga di Izumi Itou avrebbe ricevuto una seconda stagione.

Le ultima notizie in merito riferiscono che il continuo delle (dis)avventure di Yuuko Yoshida andrà in onda durante la stagione primaverile del 2022 ovvero ad aprile dell’anno prossimo.

Machikado Mazoku

La prima stagione dell’adattamento anime di “Machikado Mazoku” andò in onda durante la stagione estiva del 2019. I suoi dodici episodi furono realizzati dallo studio d’animazione J.C.Staff.

Il manga, conosciuto con  titolo inglese di “The Demon Girl Next Door” realizzato dal mangaka Izumi Itou, è pubblicato fin dal 2014 sulla rivista a target seinen Manga Time Kirara Carat.  Attualmente è ancora in corso di pubblicazione e conta sei tankoubon pubblicati. Così come l’anime anche il manga è inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Yuuko Yoshida è una ragazza di quindici anni. Una mattina si sveglia con poteri demoniaci. Li dovrà usare sconfiggere una ragazza magica che abita dalle sue parti. Invero, sarà più impegnata a risollevare la sua situazione economica che ad utilizzare i suoi scarsi poteri.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Machikado Mazoku, disponibile primo video sulla seconda stagione: https://questnews.it/2020/08/28/machikado-mazoku-disponibile-primo-video-sulla-seconda-stagione/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti