Condividi su facebook
Condividi su twitter

NEO The World Ends With You: demo disponibile e longevità svelata

In uscita tra circa un mese, NEO The World Ends With You è disponibile da qualche ora con una versione demo su PS4 e Nintendo Switch. Il gioco di Square Enix è difatti, come già vi avevamo annunciato, il sequel diretto dell’apprezzato action RPG uscito su Nintendo DS The World Ends With You e dal quale è stato realizzato un adattamento anime di dodici episodi. La demo dura circa un paio d’ore e ci fornirà dunque un assaggio delle strade di Shibuya durante il cossiddetto Gioco dei Demoni e anche ovviamente del gameplay.

Ad ogni modo in un’intervista con 4gamer, Square Enix ha parlato di quanto NEO The World Ends With You durerà sia se giocato speditamente per arrivare al finale sia se giocato con l’obiettivo di completare tutto ciò che esso ha da offrire. Il game director Hiroyuki Ito, ha infatti detto che: “C’è molto da fare in NEO: The Worlds Ends with You, specialmente se comparato a quello originale. Penso che per raggiungere semplicemente il finale ci vorranno circa 50 ore.”.

Tatsuya Kando, director, ha inoltre aggiunto che: “Se sei un giocatore che fa ogni cosa che il gioco offre, aspettati che il contatore delle ore di gioco possa segnare un numero a tre cifre. C’è molto da collezionare nel gioco, a partire dai profili dei personaggi, fino alle spille, con anche qualche scontro complesso nel mezzo. Completare ogni sfida nel gioco permette ai giocatori di ottenere i graffiti con i quali puoi decorare i vicoli di Udagawa.“.

Insomma sembra che Square Enix stia preparando davvero un’esperienza di grande respiro con questo nuovo NEO The World Ends With You. Per avere il raffronto col suo predecessore, secondo il celebre sito HowLongToBeat il titolo uscito originariamente su Nintendo DS necessitava di circa 25 ore per completare la storia, conteggio che saliva fino ad un centinaio di ore nel tentativo di raggiungere il 100%.

Fonte lo

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti