Condividi su facebook
Condividi su twitter

Uno spin-off di Control sembra essere in sviluppo con un nome in codice

Spin-off di Control

Control ha sicuramente ottenuti molti apprezzamenti dalla sua pubblicazione, infatti lo sparatutto in terza persona di Remedy, torna sotto i riflettori dopo un particolare annuncio riguardante uno spin-off in lavorazione.

Conosciuto con il nome in codice “Condor”, sarà un videogioco cooperativo a quattro giocatori, ma oltre a questo non sono state svelata ulteriori informazioni. Remedy userà nuovamente il motore grafico Northlight, già visto in azione, inoltre riceverà l’aiuto da 505 game, dando quindi maggiore attenzione allo sviluppo di questo ancora misterioso spin-off.

Control

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il progetto Condor toccherà un budget di 25 milioni ( divisi tra Remedy e 505 games) una cifra che si avvicina a quella usata per il gioco di partenza. Sembra quindi che gli sviluppatori non vogliano di certo perdere tempo, infatti in cantiere c’è ancora molta più roba, come per esempio un capitolo sempre ambientato nello stesso universo. Non resta che attendere nuove notizie.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che

Back 4 Blood-Recensione

Back 4 Blood non è Left 4 Dead  Sono passati circa tredici anni da quel fantastico gioco dove, insieme alle