Condividi su facebook
Condividi su twitter

Giochi PS Plus gratuiti per luglio: Black Ops 4, A Plague Tale: Innocence su PS5 e altro

A Plague Tale è solo per i possessori di PS5

A Plague Tale

I giochi PS Plus gratuiti per luglio 2021 sono in arrivo e sono pieni di orrore della peste, guerra futuristica e mosse di wrestling fisicamente impossibili ma innegabilmente fantastiche.

La linea di giochi PS Plus gratuiti per luglio include quattro giochi, dal momento che Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown sta per ricevere un mese in più: la nuova scelta per PS5 è A Plague Tale: Innocence (che ti dà tutto il tempo per giocare prima di A Plague Tale: Requiem arriva l’anno prossimo); e su PS4 e PS5 la compatibilità con le versioni precedenti di Sony offre Call of Duty: Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds.

Il nuovo set di giochi PS Plus gratuiti sarà disponibile a partire da martedì 6 luglio e avrai tempo fino a lunedì 2 agosto per riscattarli tutti – questo vale anche per Virtua Fighter 5, che terminerà la sua finestra estesa insieme al Programma di luglio. Ecco alcune informazioni in più su ciascuno dei giochi in offerta.

 

Giochi PS Plus gratuiti per luglio 2021

A Plague Tale: Innocence (PS5)

Plague

Il gioco horror in terza persona ambientato nella Francia del XIV secolo dilaniata sia dalla peste bubbonica che dagli spietati agenti dell’Inquisizione ritorna con miglioramenti esclusivi di nuova generazione in A Plague Tale: Innocence per PS5. Vedrai la storia di Amicia e Hugo svolgersi in 4K nativo con un frame rate mirato di 60 FPS e tempi di caricamento significativamente ridotti. Parlando di esclusive di nuova generazione, solo la versione PS5 sarà disponibile come gioco PS Plus gratuito. Dovrai acquistare la versione PS4 separatamente se vuoi giocarci lì.

 

Call of Duty: Black Ops 4 (PS4)

COD

L’ultima puntata fantascientifica della storia originale di Black Ops – prima che iniziasse a immergersi nuovamente in avventure semi-storiche con Call of Duty: Black Ops Cold War – arriva correttamente alla gamma di giochi PS Plus gratuiti con tutte e tre le modalità multiplayer: standard competitivo, Zombies e il predecessore di Call of Duty Warzone Blackout. Anche se possiedi già Black Ops 4, questo sarà un ottimo momento per tornare indietro e pulire il pavimento con tutti i nuovi giocatori, dai un caloroso benvenuto ai nuovi giocatori.

 

WWE 2K Battlegrounds (PS4)

WWE 2K Battlegrounds

Il wrestling professionale è fondamentalmente un cartone animato nella vita reale e WWE 2K Battlegrounds rimuove semplicemente tutti i pretesti che indicano il contrario. Gioca nei panni di versioni caricaturali di wrestler all-star che possono eseguire versioni superpotenti delle loro mosse distintive in una campagna per giocatore singolo o in partite multiplayer locali e online – e sì, puoi ancora creare il tuo wrestler personalizzato nella Battleground.

 

Giochi PS Plus gratuiti per giugno 2021

  • Operazione: Tango (PS5)
  • Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (PS4)
  • Star Wars: Squadroni (PS4)
Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti