Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Night Beyond the Tricornered Window, novità sull’adattamento anime

“The Night Beyond the Tricornered Window” è a tema BL

L’adattamento anime del manga “The Night Beyond the Tricornered Window“, il cui titolo originale è “Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru“, debutterà per questa stagione autunnale durante il mese di ottobre. A darne conferma è un video teaser che trovate qui sotto:

A realizzare l’anime è lo studio d’animazione Zero-G, noto per aver realizzato anime come “Science Fell in Love, So I Tried to Prove It” o “RikeKoi” (inverno 2020) e “Grand Blue” (estate 2018).

The Night Beyond the Tricornered Window

Il manga “The Night Beyond the Tricornered Window“, scritto e disegnato dalla mangaka Tomoko Yamashita, ha debuttato sulle pagine della rivista a target josei Magazine Be × Boy nel corso del 2013, per poi concludersi nel corso del 2020. I tankoubon pubblicati sono stati nove. In Italia è inedito

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Kosuke Mikado, timido commesso di un negozio di libri, ha l’abilità di vedere spiriti e fantasmi, abilità di cui farebbe volentieri a meno, dato che ciò che vede lo terrorizza. Rihito Hiyakawa, un esorcista i cui poteri soprannaturali sono spiccati quanto la sua mancanza di capacità nel socializzare, sembra non temere nulla, letale o meno. (fonte: AnimeClick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The Night Beyond the Tricornered Window, annunciato adattamento anime: https://questnews.it/2020/12/09/the-night-beyond-the-tricornered-window-annunciato-adattamento-anime/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.