Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox Games with Gold luglio 2021: Planet Alpha, Rock of Ages 3 e altro

Ecco la scaletta di Xbox Games with Gold per luglio 2021

La lineup Xbox Games with Gold di luglio 2021 è ufficiale, con un nuovo set di quattro giochi scaricabili che puoi conservare come parte del tuo abbonamento Gold, il che significa che li ottieni anche come parte dei tuoi abbonamenti in bundle se sei abbonato a Xbox Game Pass Ultimate.

Il prossimo set di Xbox Games with Gold gratuiti inizierà il 1 luglio, offrendo quattro titoli per tutto il mese e fino ad agosto: prima arrivano Planet Alpha e Conker: Live & Reloaded, poi Rock of Ages 3: Make & Break e Midway Arcade Origins seguirà il 16.

Mentre alcuni sono estratti da Xbox One e altri dalle generazioni precedenti, ognuno sarà giocabile su Xbox One e Xbox Series X e S grazie alla retrocompatibilità.

Ecco l’elenco completo dei giochi Xbox gratuiti con Gold che potrai ottenere per tutto luglio.

Xbox Games with Gold luglio 2021

Pianeta alfa: 1 – 31 luglio

Risolvi i puzzle con il potere del tempo in questa avventura a scorrimento laterale ispirata a classici come Another World (o Out of this World, come era conosciuto in Nord America). Esplorerai uno strano mondo e lotterai per sopravvivere anche se ammiri la bellezza colorata e semi-astratta di ciò che ti circonda e userai la tua capacità di trasformare il giorno in notte e viceversa per risolvere enigmi rompicapo.

 

Rock of Ages 3: Make & Break 16 luglio – 15 agosto

La cosa più vicina a una di quelle animazioni interstiziali di Monty Python è Rock of Ages 3: Make & Break, un gioco d’azione di fisica slapstick che costruisce ambizioni sempre più grandiose sulla semplice struttura di far rotolare un masso gigante attraverso insediamenti semi-storici. Oltre alla campagna allegramente bizzarra, puoi creare i tuoi livelli personalizzati da condividere con gli amici e persino impegnarti in una modalità di difesa della torre competitiva.

 

Conker: Live & Reloaded: 1 – 15 luglio

Questo remake originale per Xbox del famigerato gioco comico per N64 per adulti (o almeno sicuramente non per bambini) Conker’s Bad Fur Day include anche una nuovissima modalità multiplayer online. È una stranezza storica fin dai primi giorni di Xbox Live, ma anche se sei principalmente qui solo per la campagna, varrà la pena provare a trovare una partita online con tutti i nuovi giocatori che si riversano dai suoi giochi Xbox con inclusione Gold .

 

Midway Arcade Origini: 16 – 31 luglio July

È una sorta di doppia situazione classica in quanto questa compilation dell’era Xbox 360 di oltre 30 giochi dal periodo di massimo splendore arcade di Midway arriva su Xbox Games with Gold. Classici come Joust, Sinistar, Defender e Gauntlet sono ovviamente da provare, ma non dimenticare di ampliare i tuoi orizzonti anche con un po’ di Toobin’ e Wizard of Wor.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che

Back 4 Blood-Recensione

Back 4 Blood non è Left 4 Dead  Sono passati circa tredici anni da quel fantastico gioco dove, insieme alle