Condividi su facebook
Condividi su twitter

Apex Legends sotto attacco da un gruppo di hacker

Apex Legends sotto attacco

Apex Legends finisce nel mirino di un gruppo hacker davvero particolare, in quanto il loro scopo sembra sia essere rivolto a Titanfall. Come riportato dalla rivista Kotaku, alcuni giocatori di Apex Legends su Pc stanno notando varie violazioni dove all’interno sembrano esserci messaggi di lamentela per la situazione di hacking su Titanfall. Uno dei vari testi per esempio riporta la sigla “SaveTitanfall.com” un sito web che rivendica EA e Respawn (la società che sta dietro a entrambi i giochi) per il loro mancato supporto per salvare Titanfall.

Apex Legends

Gli utenti curiosi della situazione, dopo essere entrati all’interno del sito, si ritrovano una spiegazione su cosa stia realmente accadendo:

“Titanfall è un franchise molto amato ma continuano a esserci problemi di Hacking da più di tre anni ormai. La community continua senza sosta a chiedere giustizia a Respawn Games, ma senza successo… adesso basta è ora di parlare”

Sembra quindi che i giocatori di Titanfall siano ormai stanchi di non poter vivere una bella esperienza all’interno del titolo. Che sia arrivato il momento per l’azienda di riprendere in mano la situazione?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti