Condividi su facebook
Condividi su twitter

Sifu: mostrata una nuova clip dedicata al combattimento

Tra i giochi annunciati allo State of Play di Sony di febbraio  uno dei più interessanti è stato sicuramente Sifu realizzato da SloClap, casa di sviluppo indipendente che in precedenza ha realizzato l’interessante Absolver. Ad ogni modo gli sviluppatori hanno mostrato una clip dedicata alla colonna portante di questo nuovo interessante progetto, ovvero il sistema di combattimento; una breve sequenza di gioco che mostra alcune delle diverse mosse che potremo fare tra spinte, calci, schivate e tante altre tecniche prese dal Kung Fu.

Per chi se lo fosse perso, Sifu è un titolo action sviluppato da SloClap incentrato sul combattimento corpo a corpo ed in questo caso soprattutto sulle tecniche del Kung Fu. Il gioco promette dunque azione ad un ritmo piuttosto alto e mosse e sfide spettacolari. La storia invece racconta le vicende di un giovane studente di Kung Fu in cerca di vendetta e che dunque viaggerà all’interno della città tra vicoli, edifici, grattaceli ed in questo caso anche gallerie d’arte.

Il combattimento corpo a corpo pensato da SloClap è decisamente interessante e chi ha già giocato Absolver riuscirà sicuramente ad incontrare anche in queto titolo uno stile molto simile. Potremo dunque utilizzare anche armi improvvisate, interagire con l’ambiente circostante ed ovviamente man mano che procederemo con la storia impareremo nuove tecniche e nuove abilità in combattimento.

Sifu arriverà quest’anno, in data ancora da destinarsi su PS4, PS5 e PC (su Epic Game Store).

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che

Back 4 Blood-Recensione

Back 4 Blood non è Left 4 Dead  Sono passati circa tredici anni da quel fantastico gioco dove, insieme alle