Condividi su facebook
Condividi su twitter

Tales of Arise: Bandai Namco pubblica il filmato introduttivo

In arrivo fra qualche mese, Tales of Arise di Bandai Namco pare poter essere una delle migliori iterazioni della serie e nelle scorse ore l’azienda giapponese ha rilasciato quello che sarà il filmato introduttivo del suo nuovo JRPG che contiene anche la colonna sonora ufficiale del gioco. Eccola.

In Tales of Arise vivremo la storia di Dahna e Rena, due mondi in conflitto con l’ultimo che ha soggiogato il primo negli ultimi 300 anni. Dahna è stato completamente razziato dagli abitanti di Rena e all’interno di questa lotta ci immergeremo nei panni di Alphen, un abitante di Dahna col volto semi-coperto e che lotta per la libertà del suo polo, e nei panni di Shionne, una cittadina di Rena in fuga. Come sempre i nostri protagonisti saranno via via affiancati da ulteriori personaggi come ad esempio Law e Rinwell che li aiuteranno a liberare Dahna.

Il nuovo Tales of di Bandai Namco sembra voler portare diverse innovazioni nella serie, a partire dal comparto tecnico attraverso l’utilizzo di una nuova tencica di disegno e di animazione fino al gameplay dove sembra che gli sviluppatori abbiano tentato di ammodernare la formula diverse nuove feature interessanti.

Ad ogni modo Tales of Arise arriverà il 10 settembre su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 and PC.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti