Condividi su facebook
Condividi su twitter

GTA VI potrebbe non essere molto vicino all’uscita

GTA VI lontano

Arrivano alcune fonti non ufficiali sul sesto capitolo della acclamata serie Grand Theft Auto 6, citando non solo una data di lancio, ma anche una probabile ambientazione.

La scorsa settimana l’insider Tom Henderson ha inserito un periodo di lancio che va dal 2024 al 2025, confermato in seguito poi da Jason Schreier (Bloomberg) e Andy Robinson (VGC).

Sempre Henderson ha dichiarato come questo sesto capitolo sarà ambientato in una Miami più moderna, tenendo però come ispirazione quella di Vice City. Queste notizie però sembrano non essere confermate ufficialmente, quindi prendete il tutto con le dovute pinze.

GTA VI

Sicuramente se l’uscita sarà realmente nel 2024, Rockstar avrà un grosso divario di sei anni dal capitolo precedente, che questo sia in realtà una scelta per dare spazio a altri titoli? Per ora si può soltanto ipotizzare. Sapevate che GTA 6 sarà il primo capitolo a non includere il co-fondatore di Rockstar Dan Houser o la mente invisibile di Leslie Benzies? Infatti apparentemente entrambe le figure hanno voluto creare nuovi studi prendendo strade diverse. Cosa ne pensate? Non vedete l’ora che arrivi questo sesto capitolo?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che

Back 4 Blood-Recensione

Back 4 Blood non è Left 4 Dead  Sono passati circa tredici anni da quel fantastico gioco dove, insieme alle