Isekai Quartet, annunciato film seguito della serie anime

Il seguito di “Isekai Quartet” sarà un film

Alla fine dell’ultimo episodio della seconda stagione era stato annunciato un seguito per la serie anime: si era pensato giustamente ad una terza stagione.

Invece sarà un film: intitolato “Isekai Quartet The Movie -Another World” e debutterà nel corso del 2022.

Isekai Quartet” è un anime in cui vari personaggi in formato chibi, presi da vari anime di genere isekai, interagiscono fra loro in un ambiente scolastico. Attualmente sono stati tratti personaggi dai seguenti anime di genere isekai: “Overlord“, “Re:Zero“, “KonoSuba” e “Youjo Senki“ (prima stagione), “The Rising of the Shield Hero” (seconda stagione), “Cautious Hero” (cameo, seconda stagione)

Isekai Quartet

L’anime si compone per ora di due stagioni da dodici episodi l’una. Realizzate ambedue dallo studio d’animazione Studio Puyukai, specializzato nella realizzazione di anime in stile chibi, esse sono andate in onda durante la stagione primaverile del 2019 e quella invernale del 2020. Finora è rimasto inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un giorno appare improvvisamente un pulsante misterioso e vari personaggi degli anime di “Overlord“, “Re:Zero“, “Konosuba” e “Youjo Senki“ vengono portati in un nuovo mondo non appena premono quel pulsante. Con la seconda stagione si aggiungono anche i personaggi di “The Rising of the Shield Hero“.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Isekai Quartet, confermata una terza stagione per l’anime: https://questnews.it/2020/04/01/isekai-quartet-confermata-una-terza-stagione-per-lanime/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti