Condividi su facebook
Condividi su twitter

Fullmetal Alchemist-In arrivo un nuovo progetto

Fullmetal Alchemist, nuovo progetto

È in arrivo un nuovo progetto di Fullmetal Alchemist e stando alle parole di Square Enix sembra che bolla in pentola qualcosa di grosso legato al Franchise della maestra Arakawa.

Fullmetal Alchemist

Square Enix consiglia infatti di non perdere la diretta del 12 luglio e prepararsi a degli annunci molto importanti.

Sempre il 12 luglio, Fullmetal Alchemist sarà sulla copertina del nuovo numero di Monthly Shonen Gangan.

I due protagonisti (Edward e Alphonse Elric) saranno sulla copertina insieme a una serie di altri personaggi perfesteggiare il 20° anniversario dalla prima pubblicazione.

La casa editrice coglie dunque l’occasione per programmare questi annunci che serviranno probabilmente per avvicinare nuovi fan al Franchise.

Durante la diretta ci sarà anche un annuncio riguardante l’autrice Hiromu Arakawa, ma al momento nessuno sa di cosa possa trattarsi.

Non è detto che si tratti di un nuovo manga, ma fortunatamente non manca molto al 12 luglio, per cui ne sapremo di più a breve.

Fullmetal Alchemist cover scaled

A PROPOSITO DEL MANGA

Fullmetal Alchemist, realizzato da Hiromu Arakawa, esordisce sulle pagine della rivista “Monthly Shōnen Gangan” di Square Enix nel luglio del 2001 e si conclude a giugno 2010 con 27 tankōboon.

In Italia, Fullmetal Alchemist è edito da Panini Planet Manga che lo sta ristampando con la stupenda Ultimate Deluxe Edition, di cui è uscito il terzo volume questo mese.

MFULDE003ISBN 0 1

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che