Condividi su facebook
Condividi su twitter

State of Play: appuntamento stasera con approfondimento su Deathloop

Annunciato due giorni fa, lo State of Play di Sony tanto atteso si terrà questa sera alle 23:00 ore italiane. L’evento, come era stato comunicato si focalizzerà sia su titoli PS5 che PS4 ma soprattutto avremo un approfondimento di circa 9 minuti sul gameplay della prossima esclusiva temporale di Sony, vale a dire Deathloop realizzato da Arkane Studios.

Come recita anche il tweet che anticipa l’evento di questa sera, non mancheranno anche nuove notizie e informazioni per quanto riguarda titoli terze parti e indie. Per quanto riguarda dunque Deathloop, allo State of Play, come possibile leggere sul Playstation Blog avremo un lungo filmato di gameplay.  “Abbiamo già visto in azione i poteri da capogiro di Colt, ma questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. Lo show avrà inizio alle 23:00, trasmesso su Twitch e YouTube. In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Colt utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva… o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull’isola di Blackreef. In aggiunta a questa lunga visione della violenta avventura Bethesda, avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti. L’intero show durerà 30 minuti circa.”

Insomma, appuntamento con lo State of Play alle 23:00 per 30 minuti in compagnia con Sony e i titoli PS4 e PS5. Giusto per informazione, difficilmente avremo approfondimenti o notizie su God of War: Ragnarok e Horizon Forbidden West.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti