Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il bug di Genshin Impact Kazuha consente allo spadaccino di attaccare più veloce della luce

Qui giace Maguu Kenki, tagliato in 10.000 pezzi da un bug

Un bizzarro bug di Genshin Impact consente al nuovo personaggio a cinque stelle Kaedehara Kazuha di attaccare più velocemente del samurai anime più potente che si possa immaginare.

L’utente Reddit Leiken_7 ha condiviso una clip del bug in azione. In poche parole, questo bug esegue il loop dell’ultimo attacco nella normale catena di attacchi di Kazuha. Normalmente, questo attacco fa solo una rapida raffica di colpi, ma con questo bug nel mix, fa colpi infiniti. Anche su un personaggio di Anemo come Kazuha, questo ti consente di pompare così tanti danni fisici da poter distruggere i boss del mondo come il nuovo robot samurai Maguu Kenki in un istante e presumibilmente infliggere danni extra con gli effetti sonori di Jojo’s Bizarre Adventure aggiunti.

So this crazy bug happened when I was doing Maguu Kenki with Kazuha, it was only fitting to add this sound to it lmao from Genshin_Impact

Il rispettabile tester di Genshin Impact IWinToLose Gaming ha individuato la clip di Leiken e ha condiviso alcuni vecchi filmati di Albedo, che è stato rilasciato nell’aggiornamento 1.2 di Genshin Impact, ottenendo un problema tecnico simile. Albedo è sempre stato posizionato come un puro personaggio di supporto fuori campo, mentre Kazuha è molto più attivo quindi i giocatori naturalmente non usavano i normali attacchi di Albedo con la stessa frequenza. Anche così, questo bug sembra essere raro anche quando si gioca a Kazuha.

“Volevo solo aggiungere che non ho pasticciato in alcun modo con il gioco, è successo semplicemente casualmente, presumo perché stavo inviando spam al pulsante di attacco durante l’ultimo attacco della sua combo”, ha spiegato Leiken in un commento su Reddit. “Ma ho giocato con Kazuha da solista da quando l’ho preso cinque ore fa ed è successo solo [30 minuti] fa”.

La mossa finale nella normale sequenza di attacco di Kazuha è unica in quanto tecnicamente funziona più come un proiettile che come un colpo di spada. La raffica di colpi può tracciare nemici in movimento o in volo, e sospetto che la proprietà abbia qualcosa a che fare con questo bug, anche se è solo un’ipotesi. Qualunque cosa lo stia causando, questo è il bug più divertente da quando Ganyu è diventato un lanciarazzi crio completamente automatico.

Kazuha è il primo personaggio giocabile di Inazuma e, sulla base della rivelazione dell’aggiornamento 2.0 di Genshin Impact appena trapelato (e da allora confermato), incontreremo molto presto alcuni nuovi utenti spadaccini Inazuma.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti