Condividi su facebook
Condividi su twitter

Vinland Saga, confermata la seconda stagione dell’anime

Vinland Saga” sta tornando…

La conferma è arrivata dopo de anni: “Vinland Saga“, adattamento anime dell’omonimo anime, riceverà una seconda stagione. Non si conosce nulla in merito: né a quale studio d’animazione sarà affidata la realizzazione né quando potrebbe essere il debutto. Qui sotto troverete un video che annuncia la seconda stagione:

Il manga “Vinland Saga” è frutto del lavoro del mangaka Makoto Yukimura. Esso debuttò sulla rivista Weekly Shounen Magazine nel corso del 2005, per passare nel corso dello stesso anno sulla rivista Monthly Afternoon, dove è tuttora pubblicato. I tankoubon finora pubblicati sono stati ventiquattro: un 25° è in dirittura di arrivo. In italia è venduto dalla Star Comics.

Vinland Saga

 

La prima stagione dell’adattamento anime di “Vinland Saga” fu realizzato dallo Wit Studio e trasmesso in streaming su Amazon Video. Conta ventisei episodi andati in onda durante le stagioni estiva e autunnale del 2019 e copre il primo arco narrativo del manga

Per saperne di più sull’ambientazione e sui personaggi dell’anime cliccate qui.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Le invasioni vichinghe devastano i regni anglosassoni con razzie e scorrerie continue. Distante da tutto è Thors, uno fra i più forti e temuti guerrieri: deposte le armi, è andato in Islanda con la famiglia per vivere in pace. La guerra lo raggiungerà: i suoi vecchi compagni d’arme lo convincono a partecipare ad un impresa, ma è una trappola. Thors viene ucciso da Askeladd, sotto gli occhi di suo figlio Thorfinn, il quale giura vendetta.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti