Condividi su facebook
Condividi su twitter

Gran Turismo 7: comparso un beta test sul sito di Playstation

Sembra che Sony stia preparando qualcosa per Gran Turismo 7, per la precisione quello che pare essere un beta test pubblico su Playstation 5. Riportata da GTPlanet, la notizia infatti rivela una pagina di registrazione sul sito di Sony Experience Playstation per una beta pubblica anche se ancora non sono disponibili i codici di download. Pertanto è probabile che possa arrivare comunque a breve.

Il sito ufficiale di Playstation ha dunque lasciato trapelare questa pagina di registrazione. Per registrarsi occorre andare sul link QUI, e cliccare su “Star Quest“, poi andare su “Campagne correlate”, “Italia Quest” , “Gran Turismo Quest”. A questo punto vi sarà richiesta la visione del trailer di Gran Turismo 7 e infine si otterranno dei codici di download per una beta, anche se al momento non sembrano attivi.

Gran Turismo 7

Nonostante ancora non sia possibile accedere al download di questo presunto beta test, Sony sta dunque preparando il terreno per Gran Turismo 7, un’operazione sicuramente necessaria viste le recenti notizie in merito alle proprie esclusive che hanno scontentato diversi videogiocatori; tra queste, il titolo di Polyphony Digital è sicuramente uno dei più sotto l’attenta osservazione del pubblico dopo l’annuncio che il gioco è adesso stato rimandato a data da destinarsi ed uscirà anche su PS4.

Noi vi ricordiamo quindi che Gran Turismo 7 è stato posticipato al 2022 in data e periodo ancora da definire e sarà disponibile sia su PS4 che su PS5.

Fonte

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti