Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nuove informazioni su Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI news

Dopo essere stato svelato attraverso un trailer, ecco che Final Fantasy XVI torna a far parlare grazie a nuove informazioni riguardanti lo sviluppo e il procedimento che diventa sempre più corto riguardo la sua uscita. Ha svelare queste informazioni è stato il Producer Naoki Yoshida (Square Enix) nel corso di uno streaming live dedicato al mondo di Final Fantasy.

Le parole dette dal producer indicherebbero che ormai il capitolo si troverebbe nelle fasi finali, quelle dove gli sviluppatori controllerebbero se non sono presenti sbavature.

Final Fantasy XVI

Sembra però che il titolo non sarà presente Tokyo Game Show 2021, che si terrà dal 30 Settembre fino al 3 Ottobre, questo perché Yoshida vorrebbe poter donare ai fan un trailer capace di lasciarli a bocca aperta, mostrando tutta la qualità grafica che dall’ultimo trailer sono riusciti a migliorare.

Final Fantasy XVI non ha per ora un periodo di uscita e sembrerebbe che il 2021 non sia quello corretto. Ricordiamo inoltre che questo nuovo capitolo sarà esclusiva Playstation 5

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che

Back 4 Blood-Recensione

Back 4 Blood non è Left 4 Dead  Sono passati circa tredici anni da quel fantastico gioco dove, insieme alle