Condividi su facebook
Condividi su twitter

Call of Duty: Black Ops Cold War aprirà il multiplayer e gli zombi a tutti la prossima settimana

Call of Duty: Black Ops Cold War, saranno disponibili anche molti nuovi contenuti

Call of Duty: Black Ops Cold War terrà un “periodo di accesso gratuito” da giovedì 22 luglio al 29 luglio per dare a tutti i giocatori la possibilità di provare le sue modalità multiplayer e Zombi.

Activision ha inserito questo evento nel suo aggiornamento della roadmap della stagione 4, che ha delineato alcuni dei contenuti in arrivo nell’ecosistema Call of Duty di multiplayer, Zombies e Warzone nelle prossime settimane. Non abbiamo ancora gli orari esatti di inizio e fine, ma l’editore afferma che ulteriori informazioni arriveranno la prossima settimana prima della prova gratuita. Ciò includerà anche i dettagli del download.

Questo periodo gratuito presenterà “varie esperienze multiplayer e Zombie”, ha spiegato Activision in un post sul blog, e questo include nuovi contenuti come la nuova mappa Rush di Black Ops Cold War e la mappa Zombies Mauer Der Toten. E questo è solo il minimo in base a quanto confermato oggi; più contenuti saranno probabilmente disponibili quando l’evento avrà inizio. Qualsiasi progresso fatto durante questo periodo di prova gratuito, in qualsiasi modalità di gioco, verrà riportato anche nel gioco completo se decidi di acquistarlo.

Probabilmente non è un caso che la prova gratuita arriverà esattamente una settimana dopo il grande aggiornamento della stagione 4 il 15 luglio. Tra le altre cose, questo introdurrà il tipo di gioco Payload per Warzone free-to-play, la mappa Mauer Der Toten Zombies, e un miscuglio di mappe, mod, pistole, operatori e altri premi in tutto il multiplayer principale e oltre, con qualche crossover qua e là.

Ci saranno molte cose da provare e l’attività in tutti i tipi di gioco probabilmente aumenterà in una certa misura, il che è sempre un buon momento per invitare i giocatori a fare un giro di prova.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti