Condividi su facebook
Condividi su twitter

Final Fantasy XIV- Vendite digitali bloccate momentaneamente

Final Fantasy XIV in blocco

Le copie digitali di Final Fantasy XIV hanno subito un blocco delle vendite improvvise mei giorni passati, una decisione che non è passata inosservata. 

Tutto sembra essere nato lo scorso fine settimana, quando molti utenti hanno segnalato una bizzarra frase cliccando il pulsante acquista della versione digitale, frase che riportava la scritta “Lista d’attesa”.

Non sono mancati i vari ragionamenti all’interno dei forum, dove molti utenti hanno ipotizzato le cose più assurde. Una ipotesi sembra però essere corretta e cioè la sospensione momentanea per la grossa popolarità ottenuta.

Final Fantasy XIV

Al momento sembra però essere tornato tutto alla normalità, il che rende ancora più plausibile il blocco voluto proprio dalla azienda per fermare i nuovi giocatori, infatti molti dei serve più famosi del titolo nelle ultime ore hanno avuto vari problemi di sovraffollamento.

Square-Enix non ha però voluto lasciare nessuna dichiarazione al momento, il che sicuramente rende questa cosa molto più misteriosa, che questo blocco sia realmente legato alla popolarità? Ricordiamo che potete trovare soluzioni e notizie attraverso il nostro sito FFXIVITA

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che

Back 4 Blood-Recensione

Back 4 Blood non è Left 4 Dead  Sono passati circa tredici anni da quel fantastico gioco dove, insieme alle