Condividi su facebook
Condividi su twitter

Pokemon Go offre abbonamenti di prova gratuiti di 3 mesi a YouTube Premium

Festeggia Pokemon Go Fest 2021 senza pubblicità

Gli allenatori di Pokemon Go possono acquistare un abbonamento di prova gratuito di tre mesi a YouTube Premium come parte dei festeggiamenti che circondano Pokemon Go Fest 2021.

In qualità di sponsor principale di Pokemon Go Fest 2021, Google Play offre la prova extra lunga a tutti i giocatori di Pokemon Go nelle regioni supportate (che in questo caso includono anche Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Australia e Singapore). Per attivare la tua iscrizione di prova, puoi andare al blog ufficiale di Pokemon Go e seguire il link da lì.

Abbonarsi a YouTube Premium significa niente interruzioni pubblicitarie prima o tra i video, scaricare video da riprodurre offline su dispositivi mobili, riprodurre video anche con lo schermo spento e ottenere l’accesso completo al catalogo di YouTube Music tramite la sua app dedicata. Come nel caso di tante prove gratuite in questi giorni, dovrai inserire i tuoi dati di pagamento per ottenere la prova, ma non ti verrà addebitato fino al termine e puoi annullare subito dopo la tua iscrizione, se preferisci non lasciare quel compito alla tua memoria tra tre mesi.

unnamed 2

Tieni inoltre presente che l’offerta di prova speciale è disponibile solo per i nuovi abbonati a YouTube Premium. Se il tuo account Google è mai stato registrato con una prova di YouTube Premium in passato (o un abbonamento di prova a uno dei suoi predecessori, come YouTube Red e Google Play Music), non potrai richiedere la prova di tre mesi .

Il Pokemon Go Fest inizierà questo fine settimana e, proprio come l’anno scorso, potrai partecipare da qualsiasi parte del mondo.

La speciale sfida per la raccolta del quinto anniversario di Pokemon Go ti darà ricompense extra per aver catturato tutti i Pokemon iniziali nel gioco fino a quel momento, oltre a un Pikachu volante, e tieni gli occhi aperti mentre sei là fuori: potresti imbatterti in Shigeru Miyamoto che gioca con la sua famiglia. Si spera non letteralmente però: assicurati di prestare attenzione a dove stai camminando.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti