Condividi su facebook
Condividi su twitter

Le skin di Fortnite LeBron James con corona fluttuante, Space Jam e tacos

Skin adatte ad un re

Le skin di Fortnite LeBron James verranno pubblicate questa settimana e avrai la tua scelta tra due abiti principali con le loro varianti: uno per il tuo LeBron-ing quotidiano in giro per l’isola e uno per quando hai bisogno di essere Re James.

Epic Games ha rivelato i nuovi abiti e gli accessori abbinati in un post sul blog ufficiale di Fortnite: c’è Tune Squad LeBron, che presenta la sua divisa della squadra di Space Jam: A New Legacy, e poi c’è l’abito LeBron James dal nome minimo, che è tutt’altro che minimamente in stile.

Include un cappotto accentato con ornamenti metallici e una corona volante, e un cursore di modifica ti consente di controllare quanto oro vuoi che appaia nel vestito. Tune Squad LeBron sfoggia anche una variante casual del Taco Tuesday se vuoi sembrare un po’ più accessibile.

Ho già detto che LeBron indossa una giacca ed una felpa con cappuccio sopra una camicia e una cravatta? È davvero un’altra cosa. Questa è la parte da cui il mio occhio continua ad essere attratto, non gli spallacci del leone d’oro con gli occhi luminosi.

In ogni caso, Fortnite sarà anche il primo posto dove trovare le scarpe Nike LeBron 19 di James, con ogni variazione di outfit che sfoggia una propria colorazione. Questo è Fortnite, Space Jam: A New Legacy, Nike e lo stesso LeBron James tutti legati in una vertiginosa collaborazione cross-franchising che probabilmente ha tenuto occupate diverse aziende degne di avvocati aziendali per almeno un trimestre fiscale.

Le skin entreranno nell’Item Shop a partire da mercoledì 14 luglio e potrai ritirarle tutte e tre coi loro bling corrispondenti nel King James Bundle.

Il LeBron James Gear Bundle completa il look con l’emote Lion Pickaxe, Wingspan Glider e The Silencer.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario