Condividi su facebook
Condividi su twitter

Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru, rilasciato nuovo video prima del debutto

“Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru” è prossimo al debutto oramai…

Il film “Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru” debutterà nei cinema giapponesi e su Netflix (per il solo Giappone) il 22 luglio prossimo. Qui sotto troverete un video doce è possibile ascoltare “Yamazakura” di Taeko Onuki, canzone che farà parte della colonna sonora del film:

Il film avrebbe dovuto debuttare originariamente il 15 maggio del 2020, ma la dichiarazione dello stato di emergenza dovuta alla pandemia provocata dal Covid-19 fece saltare tutto. Il debutto fu posticipato al 25 giugno successivo, salvo poi debuttare a luglio.   Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru

Il film, il cui titolo inglese è “Words Bubble Up Like Soda Pop“, è stato realizzato da una collaborazione fra gli studi Signal.MD e Sublimation. Diretto dal regista Kyouhei Ishiguro, lo stesso di “Shigatsu wa kimi no uso“, presenta una sceneggiatura originale non tratta da nessuna manga o light novel.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Cherry è un ragazzo incapace nel relazionarsi agli altri, indossa sempre le cuffie e adora gli haiku. Smile è una ragazza che indossa una maschera per nascondere i suoi larghi incisivi e l’apparecchio, è anche una famosa web-star. Le loro vite cambieranno quando si incontreranno in un centro commerciale di una città di provincia.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru, stabilita data di debutto: https://questnews.it/2021/06/23/cider-no-you-ni-kotoba-ga-wakiagaru-stabilita-data-di-debutto/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti