The Fruit of Evolution, novità sull’adattamento anime

The Fruit of Evolution“: il solito isekai?

L’adattamento anime della light novel “Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~” si mostra in un primo trailer che trovate qui sotto:

L’adattamento anime di “The Fruit of Evolution: Conquering Life Unknowingly“, questo è il titolo in lingua inglese, debutterà nel corso della stagione autunnale di quest’anno. Alla sua realizzazione sta provvedendo lo studio d’animazione Feel in collaboriazione con lo studio Children’s Playground Entertainment.

The Fruit of Evolution

La light novel “Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~“, scritta da Miku e con i disengi di U35, debuttò nel corso del 2014. Ancora in corsi di pubblicazione, essa può vantare dodici volumi pubblicati finora. Nel nostro paese è inedita. Così com’è inedita la verisone manga, in corso fin dal 2017.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Hiiragi Seiichi assieme ai suoi compagni di scuola viene trasportato da “Dio” in un altro mondo. Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il trasferimento avviene a gruppi. Tutte le classi ne formarono per il trasferimento: solo Seiichi fu escluso e fu evocato in un’altra zona. Dopo essere stato trasportato, Seiichi mangia il “Frutto dell’evoluzione” e ciò cambia la sua vita…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Shinka no Mi, annunciato adattamento anime per la light novel: https://questnews.it/2021/01/29/shinka-no-mi-annunciato-adattamento-anime-per-la-light-novel/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.