Condividi su facebook
Condividi su twitter

Harvest Days è una Stardew Valley open world creata da un duo padre e figlio

Harvest Days: cerca questo gioco ibrido su Kickstarter o Steam entro la fine dell’anno

Harvest Days è un nuovo simulatore agricolo open world con elementi RPG, ispirato a Stardew Valley e Story of Seasons.

Descritto come “un gioco di ruolo di campagna a tempo indeterminato”, Harvest Days incarica i giocatori di ripristinare la città fatiscente di Duda’s Village. Per fare ciò, in un vero simulatore agricolo, i giocatori raccoglieranno raccolti, alleveranno animali – da polli, maiali, conigli, cavalli, mucche e persino alcuni animali selvatici – oltre a comprare e seminare semi e costruire strutture appropriate per la fattoria .

Il tuo lavoro non si limita solo alla fattoria, poiché il gioco ti chiederà anche di rilanciare l’economia della città desolata costruendo case per attirare nuovi abitanti, creare posti di lavoro, scambiare con i commercianti, migliorare le infrastrutture già esistenti e altro ancora. Vanno esplorati anche gli ampi spazi a vostra disposizione con una misteriosa foresta, varie grotte, dungeon, un tempio in rovina e persino una palude che aspetta solo di essere investigata.

capsule 616x353

Simile ai giochi a cui è stato ispirato, Harvest Days vuole anche che i giocatori incontrino la gente del posto, poiché la comunità del villaggio prende parte a eventi settimanali, come il mercato di strada, un mercato artigianale e altri festival stagionali. Tutto ciò offre ai giocatori l’opportunità di incontrare altre persone dei villaggi vicini. C’è anche una varietà di cose che puoi fare ogni giorno, tra cui raccogliere risorse, creare oggetti, pescare e persino portare nuovi animali domestici nella tua fattoria tramite il centro di salvataggio degli animali della città.

Il gioco pone anche l’accento sull’essere rispettoso dell’ambiente, con diverse opzioni per fare del bene al pianeta, comprese le operazioni di pulizia delle foreste, il riciclaggio delle risorse per produrre energia rinnovabile come l’energia eolica o solare e altre scelte minori come scegliere di viaggiare a cavallo invece di usare un veicolo.

Gli sviluppatori indipendenti padre e figlio, Family Devs, che stanno lavorando al progetto stanno lanciando la campagna Kickstarter del gioco alla fine del terzo trimestre del 2021. Harvest Days è disponibile per la lista dei desideri su Steam e su Kickstarter ora. Puoi anche tenerti aggiornato sul progetto sul sito Web ufficiale del gioco, sull’account Twitter e sulla serie di video del registro degli sviluppatori.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che