Condividi su facebook
Condividi su twitter

Warzone-Trovato e rimosso un cheat capace di dare grossi vantaggi in partita

Warzone cheat

I metodi di cheating sui videogiochi continuano a creare disagi, sia nei giocatori che soprattutto negli sviluppatori. Recentemente, con la richiesta per poter ripulire Titanfall e Apex Legends, sembra si sia avviata una specie di lotta per pulire l’ambiente di gioco o almeno così mi piace pensare.

Activision nelle ultime ore è riuscita a rimuovere un pericoloso cheat chiamato “User Vision Pro”, uno strumento che permetteva ai giocatori di poter mirare in automatico i nemici sul videogioco gratuito Call Of Duty Warzone, dando quindi una vittoria molto più facilitata.

Warzone

Il sistema di cheat vantava un metodo davvero difficile da capire, infatti grazie all’aiuto esterno di un computer, l’utente usufruiva di questo processo per non farsi rivelare dagli altri giocatori

User Vision Pro sembra però essere stato rimosso completamente o almeno così si spera. Il creatore del metodo ha, in un primo momento, dichiarato come non volesse in realtà creare un trucco, ma una modalità di gestione capace di evitare l’uso degli arti.

Un gesto davvero nobile quindi, se non fosse che subito dopo ha svelato come in realtà si chiedesse, durante le partite, se il modo di combattere degli avversari fosse pulito. User 101 (il nome del creatore) ha voluto quindi in primo momento passare per una persona per bene, finendo poi per essere uno dei tanti stupidi che bazzicano nei videogiochi online.

Che sia arrivato il momento di lottare contro queste figure?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che