Condividi su facebook
Condividi su twitter

Deathloop, ottieni oggetti gratuiti iscrivendoti come Arkane Outsider

Deathloop, Eternalist Colt e Ever After Strelak Verso gratis

Deathloop sta regalando oggetti di gioco gratuiti per i membri della sua comunità di Arkane Outsiders; devi solo registrarti per sbloccare un nuovo vestito e una pistola per il personaggio principale Colt.

Gli oggetti esclusivi per Deathloop Arkane Outsiders sono la skin Eternalist Colt, che fa sembrare che tu abbia appena finito di sfrecciare attraverso una sorta di Color Run militarizzata, ed Ever After Strelak Verso:  la pistola che può essere divisa a metà come un paio di pistole semiautomatiche o incastrate insieme in una mostruosità a raffica di fuoco, e questa è una forma extra colorata da abbinare alla tua skin di Eternalista.

deathloop cover jpg 1400x0 q85

Puoi andare al sito ufficiale per iscriverti: l’iscrizione è legata al tuo account Bethesda, quindi dovrai prima accedere o registrarti. Oltre a ricevere le ricompense Deathloop una volta uscito il gioco, riceverai anche il libro d’arte digitale The Art of Arkane non appena diventerai un Arkane Outsider.

Le ricompense possono essere utilizzate sia nella versione PC che PS5 del gioco e presumibilmente sarà disponibile anche su altre piattaforme, se e quando Deathloop cesserà di essere un’esclusiva PlayStation nel settembre 2022.

Dato che Bethesda ora fa parte di Microsoft, è ovvio che Microsoft vorrà che una versione Xbox contenga tutti i campanelli e i fischietti che sono apparsi su qualsiasi altra piattaforma.

Anche se saremmo già stati bravi a fare il giro di Blackreef se Deathloop avesse rispettato la precedente data di uscita di maggio, i ritardi causati dalla pandemia hanno fatto sì che Arkane lo rimandasse a settembre. Tuttavia, ci stiamo arrivando, e l’ultima presentazione PlayStation ha incluso una lunga occhiata al gioco, incluse alcune nuove abilità che sfidano la morte.

Più avanti sul docket di Arkane c’è il mondo aperto cooperativo e uccisore di vampiri di Redfall, che è in lavorazione ad Arkane Austin da quattro anni e dovrebbe arrivare su PC e Xbox Series X e S nell’estate del 2022.

Deathloop è un Arkane Lyon, ed è sempre bello vedere come le due diverse location dello studio costruiscano le idee l’una dell’altra mentre procedono.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che