Condividi su facebook
Condividi su twitter

Mieruko-chan, novità sull’adattamento anime del manga

Mieruko-chan” debutterà per quest’anno

L’adattamneto anime del manga scritto e disegnato dal mangaka Tomoki Izumi debutterà nel corso della stagione autunnale di quest’anno ovverosia per il mese di ottobre. Ricordiamo che sta venedo realizzato dallo studio d’animazione Passione. Qui sotto troverete un video promo rilasciato di recente:

Mieruko-chan” debuttò sulla rivista a target seinen Comic Walker nel corso del 2018. Tuttora in corso, il manga è arrivato al quinto tankoubon. Nel nostro paese è ancora inedito.

Mieruko-chanphoto 2021 07 16 11 09 23  

Lo studio d’animazione Passione è noto per aver realizzato anime come “Wasteful Days of High School Girls” (estate 2019), “Interspecies Reviewers” (inverno 2020) e “Higurashi: When They Cry – GOU” (autunno 2020-inverno 2021).

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un giorno, una ragazza inizia improvvisamente a vedere delle strane creature farfuglianti che non possono essere viste da nessun altro. La ragazza non prova a sfuggirgli, né tenta di affrontarli… invece, fa di tutto per mantenere le apparenze e vivere come al solito. (fonte: AnimeClick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Mieruko-chan, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/2021/03/19/mieruko-chan-annunciato-adattamento-anime-per-il-manga/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti