Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nintendo: dopo OLED non ci sono piani per ulteriori modelli di Switch

Poco tempo fa Nintendo ha annunciato la versione Nintendo Switch OLED, in uscita nei prossimi mesi. Nonostante l’annuncio però, le voci intorno alla possibilità di un arrivo in un prossimo futuro di un ulteriore modello di Switch in questo caso una versione Pro si sono susseguite incessantemente.

Su Twitter quindi l’azienda giapponese ha voluto chiarire che la versione OLED è l’unica in arrivo nel prossimo futuro e che al momento non ci sono piani per ulteriori modelli avanzati. Nintendo ha provato a chiarire la situazione in merito alle voci che rimbalzavano sul web in merito ai presunti margini di profitto di Switch OLED. L’azienda giapponese ha infatti detto come essi non siano cambiati e che quindi i ricavi sia sulla versione OLED, sia sulla base che sulla versione Lite sono rimasti gli stessi.

Sembra pertanto lecito non aspettarsi almeno in un futuro prossimo una versione migliorata della console ibrida di casa Nintendo che dunque, anche se non si tratta di una chiusura categorica ha voluto fare chiarezza su una situazione molto chiacchierata in giro come quella in merito alle versioni delle proprie console. Noi vi ricordiamo quindi che la nuova Switch OLED arriverà l’8 ottobre 2021 e che i preordini per questo modello migliorato sono già cominciati.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario