Condividi su facebook
Condividi su twitter

Novità sul nuovo titolo dedicato allo Skateboard

Niente Skateboard all’EA Play Live

Brutte notizie per i fan dedicati al mondo dello skateboard, infatti recentemente è stato dichiarato come il nuovo titolo (che non ha ancora un nome) dedicato allo skate, non sarà presente all’evento EA Play Live, unendosi quindi a molti altri titoli come Dragon Age 4.

La notizia è stata rivelata attraverso di Full Circle su Twitter, dove ha scritto che non sono ancora pronti a svelare qualcosa. Continua dicendo che ci vorrà ancora tempo e che la mancanza all’evento non è qualcosa da prendere negativamente.

Ricordiamo che il progetto venne annunciato lo scorso evento, dove Cuz Perry e Dream Chung, annunciarono questo nuovo titolo che entrerà ufficialmente nella famiglia dei videogiochi dedicati allo skateboard.

Skateboard

L’evento andrà in onda Giovedì 22 Luglio e mostrerà vari aggiornamenti su Battlefield 2042, Apex Legend, Lost in Random e molto probabilmente un revival del popolare Dead Space o almeno si spera

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario