Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nuove informazioni per la serie di The Last Of Us

The Last Of Us, la serie

L’intenzione di HBO sembra essere molto chiara, soprattutto dopo il budget concesso per creare la serie The Last Of Us, svelato dopo le dichiarazioni del presidente IATSE 212 (International Alliance of Theatrical Stage Employees) Damien Petti.

Le informazioni rilasciate confermano non solo che si tratti di uno dei progetti più grossi mai fatti, ma riceverà anche un budget che si aggirerà oltre i cento milioni di dollari, molto più alto di quello usato per girare l’ottava stagione di Game of Thrones.

Damian aperti ha svelato qualche dettaglio alla CTV Television Network (emittente televisiva canadese):

“Le riprese di The Last of Us sono iniziate questo weekend e stiamo parlando di un progetto mastodontico. Al momento non posso confermarvi il budget complessivo, ma si tratta del progetto più grande mai girato in Canada. Un budget pari a otto cifre per ogni episodio, dunque sicuramente impatterà molto sull’economia del nostro Stato”

The Last Of Us

Insomma sembra quindi che tutto sia pronto per poter creare la serie tv, sperando riescano a rimanere con un livello simile allo videogiochi o perché no, magari superarli addirittura. Non resta che attendere nuove informazioni

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario