Condividi su facebook
Condividi su twitter

I giocatori di Ghost of Tsushima hanno accarezzato 55 milioni di volpi e scattato 61 milioni di screenshot negli ultimi 12 mesi

Ghost of Tsushima: anche quattro abiti Legends ispirati a PlayStation sono stati riattivati

Ieri ricorreva il primo anniversario di Ghost of Tsushima di Sucker Punch e, per festeggiare, lo sviluppatore ha “riattivato” gli abiti della modalità Legends ispirati ai classici franchise di Sony come God of War e Horizon Zero Dawn.

“Il 17 luglio segna un anno dall’uscita di Ghost of Tsushima!” ha annunciato lo studio sui social media. “Per ogni volpe che accarezzi, ogni scatto in modalità foto che hai condiviso, ogni stallo che hai completato o qualsiasi altro modo in cui ti sei unito a noi in questo viaggio, grazie dal profondo del nostro cuore per un anno incredibile!”

“Per festeggiare, abbiamo riattivato questi abiti di Ghost Of Tsushima: Legends ispirati agli iconici personaggi PlayStation di God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne! Sbloccali completando qualsiasi missione di Legends Story o Survival con ciascuno classe.”

Il team ha anche colto l’occasione per condividere con noi alcune statistiche del gioco. Negli ultimi 12 mesi, ci sono stati 679,2 milioni di situazioni di stallo, 333,1 milioni di duelli, 68,5 Haiku scritti e ben 61 milioni di fotografie scattate durante il gioco.

C’è anche di più. Apparentemente, abbiamo trascorso collettivamente 4241 anni a cavallo, evocato 60,1 milioni di cani spirituali, giocato 40,76 milioni di missioni in modalità leggende e accarezzato un incredibile 55,63 milioni di volpi.

ICYMI, il Director’s Cut di Ghost of Tsushima debutterà su console PS4 e PS5 il 20 agosto.

La nuova edizione del pluripremiato gioco includerà il gioco originale Ghost of Tsushima e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi, oltre a una nuovissima espansione dell’isola e funzionalità extra per i giocatori PS5. Ghost of Tsushima Director’s Cut includerà la vicina isola di Iki e un capitolo completamente nuovo nel viaggio di Jin in cui Jin si reca a Iki per indagare sulle voci di una presenza mongola.

Come Alyssa ha riassunto in modo così preciso al momento dell’annuncio della notizia, Ghost of Tsushima Director’s Cut costa $ 69,99 su PS5 e $ 59,99 su PS4, ma se possiedi già Ghost of Tsushima su PS4 puoi aggiornarlo per $ 19,99 il giorno del rilascio. Se hai acquistato Director’s Cut per PS4 e ti capita di ottenere una PS5 in futuro, puoi aggiornarla alla versione PS5 per $ 9,99. Se disponi della versione originale per PS4, puoi aggiornarla direttamente alla versione PS5 Director’s Cut per $ 29,99.

Puoi preordinare Ghost of Tsushima Director’s Cut sul PlayStation Store o da altri rivenditori, con alcuni che offrono una mini colonna sonora digitale, un libro d’arte digitale e 10 pezzi di concept art Iki. Il Director’s Cut includerà anche due oggetti di gioco e un set di skin Herd of Tsushima.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti