Condividi su facebook
Condividi su twitter

Beastars, annunciata una terza stagione(?) per l’anime

Beastars” continuerà…

L’adattamento anime del manga “Beastars“, scritto e disegnato dalla mangaka Paru Itagaki, riceverà nuovi episodi: non è ben chiaro se si può o no parlare di terza stagione. Nuove informazioni saranno rilasciate al più presto.

Beastars

Le pubblicazioni del manga iniziarono nel 2016 sulla rivista Weekly Shounen Champion. Da allora i tankoubon pubblicati sono stati ventidue: l’ultimo è stato dato alle stampe durante il mese di gennaio di quest’anno. In Italia il manga è pubblicato dalla Planet Manga.

La prima stagione dell’adattamento anime di “Beastars” debuttò durante la stagione autunnale del 2019, la seconda andò in onda durante la stagione invernale di quest’anno: ambedue sono disponibili su Netflix. Realizzate dallo studio d’animazione Orange (realizzatore talaltro di anime come “Black Bullet” (2014), “Norn9” e “Dimension W“, entrambi andati in onda nel corso del 2016), si compongono di dodici episodi l’una.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori vivono assieme, ma si tratta di una convivenza tutt’altro che facile. I giovani animali frequentano la scuola di Cherryton e fra di loro vi è il lupo Legosi, membro del club di teatro. Nonostante il suo aspetto minaccioso, il giovane lupo è gentile, ma i pregiudizi degli altri animali lo hanno sempre isolato. Tuttavia, la sua vita cambierà dopo un incontro speciale con una coniglietta, Haru.

Articolo precedete sullo stesso argomento:

Beastars, rilasciata una visual per la seconda stagione dell’anime: https://questnews.it/2020/10/08/beastars-rilasciata-una-visual-per-la-seconda-stagione-dellanime/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,