Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nuovo traguardo raggiunto da Playstation 5, Sony conferma le vendite ufficiali

Playstation 5, nuovo traguardo

La Playstation 5 continua a vendere numeri davvero eccezionali, soprattutto in una fase difficile dove la produzione continua a essere molto a rilento, infatti dalla pubblicazione della quinta console di casa Sony, sono stati molti i giocatori che non sono riusciti a ottenerne una, ovviamente a causa del problema ancora attivo del COVID-19 e dell’assalto di sciacalli. Sony però sembra essere comunque molto contenta dei risultati, soprattutto ora che segnala raggiunta la quota superata di dieci milioni di unità, un record eccezionale visto il tempo passato dalla sua uscita.

Playstation 5

Questa settimana passata, la console ha precisamente venduto 235.907 unità negli ultimi giorni, donando così la quota di 10.1 milioni. Sembra quindi che per quanto sia presente il problema legato alla scarsità di produzione, Sony stia ottenendo un vero e proprio successo. Siete riusciti a ottenere una Playstation 5 questa volta?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,