Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il nuovo aggiornamento 2.0 di Genshin Impact porta una nuova regione da esplorare e personaggi da sbloccare

La regione di Inazuma è ora aperta a tutti

Il nuovo aggiornamento 2.0 di Genshin Impact è finalmente arrivato su tutte le piattaforme.

E’ stato lanciato ufficialmente Genshin Impact 2.0, chiamato “The Immovable God and the Eternal Euthymia”. Ora puoi scaricare l’aggiornamento che lancerà l’ultimo aggiornamento per il gioco di miHoYo su tutte le piattaforme, inclusi PC, iOS, PS4 e PS5.

Come sempre, il nuovo aggiornamento di Genshin Impact significa un’intera lista di nuovi personaggi giocabili da sbloccare. I protagonisti delle aggiunte sono Kimasato Ayaka, che puoi vedere utilizzando le sue abilità di combattimento nel trailer appena sotto, così come Yoimiya e Sayu, che ora possono essere ottenuti attraverso il sistema di ricompense gacha in-game. Mentre Ayaka e Yoimiya sono personaggi a cinque stelle, Sayu è un’aggiunta a quattro stelle al gioco.

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento, la regione di Inazuma è ora aperta ai giocatori, la grande novità del nuovo aggiornamento.

L’arrivo nella regione ti metterà sulla strada per alcune nuove missioni legate alla storia, oltre a incontrare nuovi personaggi e alleati, che ti aiuteranno nelle tue missioni nella nuova regione.

Sarà anche attivo per un tempo limitato il nuovo evento Thunder Sojourn, che offre ai giocatori la possibilità di ottenere un Beidou gratuito.

Inoltre, ci sono anche armi a quattro stelle progettate per la nuova regione di Inazumu da collezionare, così come versioni a cinque stelle sia dell’arco che della spada, che senza dubbio saranno difficili da trovare.

C’è anche il lancio della nuova funzionalità di salvataggio incrociato con l’aggiornamento 2.0 di Genshin Impact.

Come trapelato in precedenza all’inizio di questo mese, i giocatori possono ora trasferire liberamente i loro progressi tra PC, dispositivi iOS, piattaforme PS4 e PS5, il che significa che puoi giocare a Genshin Impact comodamente da casa tua, quindi riprendere da dove avevi interrotto quando sei in viaggio.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti