Condividi su facebook
Condividi su twitter

L’attore di The Last of Us TV afferma che le sceneggiature sono “mozzafiato”

L’attore Jeffrey Pierce ha interpretato Tommy nei giochi e interpreterà un nuovo personaggio nella serie

L’attore dello show televisivo di The Last of Us Jeffrey Pierce ha dichiarato che le sceneggiature della serie sono “mozzafiato” e alcune delle migliori che abbia mai visto in termini di dettagli.

Parlando nel podcast To All The Films We Judged Before, Pierce ha fornito una piccola panoramica del suo coinvolgimento con lo spettacolo osservando che: “Ho letto un paio di sceneggiature e sono mozzafiato, ogni pezzo di tono e trama del gioco esiste nella scrittura, ma è cento volte di più perché puoi fare molto di più [perché] è tutto cinematografico, non è affatto un gameplay”.

“Penso che siano le migliori sceneggiature che abbia mai visto in termini di livello di dettaglio, livello di trama”, continua, “catturando l’essenza di Joel ed Ellie e di tutti gli altri personaggi. Sarà fenomenale.”

Pierce ha anche mostrato il suo apprezzamento per essere entrato a far parte del progetto aggiungendo: “[sapere che] quello in cui stai andando sarà qualcosa che non potrà fare a meno di essere eccellente è una bella sensazione.”

Nonostante abbia interpretato il fratello di Joel, Tommy, sia in The Last of Us che in The Last of Us 2, per la serie, Jeffrey Pierce assumerà il ruolo di Perry.

Perry è un nuovo personaggio che verrà introdotto nel mondo post-apocalittico di Naughty Dog. Con Gabriel Luna che prende le redini come Tommy nella serie.

Secondo Pierce, Perry è “nuovo di zecca e parte di un ramo nuovo che ha enormi implicazioni per le cose che sono accadute nel gioco” e scherza anche sul fatto che il coinvolgimento del suo personaggio “svelerà cose che si attaccano al gioco” e darà ancora più senso al gioco.

Nell’intervista, Pierce ricorda anche quando ha letto per la prima volta la sceneggiatura del regista di The Last of Us di Neil Druckmann e del regista dello show televisivo The Last of Us Craig Mazin: “Ero entusiasta ma quando ho letto le sceneggiature ero tipo ‘Jesus Christ Neil , questo è solo – è perfetto.'”

Ha anche elogiato il lavoro della coppia aggiungendo: “[Neil] e Craig stanno facendo un lavoro straordinario nel tradurre ciò che era efficace del gioco in un vero capolavoro cinematografico, e non vedo l’ora di guardarlo. “

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti