Condividi su facebook
Condividi su twitter

Summer Time Rendering, annunciato adattamento anime

Il debutto di “Summer Time Rendering” è previsto per il 2022

Il manga “Summer Time Rendering“, scritto e disegnato dal mangaka Yasuki Tanaka, riceverà un adattamento anime, il cui debutto è previsto, salvo imprevisti, per l’anno prossimo ossia nel corso del 2022. Summer Time Rendering Il manga “Summer Time Rendering” fu pubblicato sulla rivista Shounen Jump+ dal 2017 al 2021. I capitoli pubblicati sono stati raccolti in tredici tankoubon. Nel nostro paese il manga è venduto dalla Star Comics.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei è stato accolto dalla famiglia Kofune e cresciuto come un figlio. Finita la scuola media, il ragazzo si trasferisce a Tokyo, ma non molto tempo dopo, un triste evento lo riporta sull’isola dov’è nato: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica. Dopo il funerale, Shinpei scopre che la morte della ragazza potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. Un’inquietante leggenda circa l’isola viene a galla…

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,