Condividi su facebook
Condividi su twitter

Annunciato l’Anime di Platinum End

Anime di Platinum End

Crunchyroll ha annunciato l’anime di Platinum End durante il Comic Con. Platinum End sarà disponibile sulla piattaforma questo autunno.

Platinum End

Platinum End è la nuova opera di Takeshi Obata e Tsugumi Ōba, autori di Death Note.

A occuparsi della trasposizione animata di Platinum End sarà lo Studio Signal MD che ha suddiviso l’opera in 2 stagioni per un totale di 24 episodi.

platinum end trailer screenshot

Le 2 stagioni Platinum End verranno trasmesse consecutivamente su Crunchyroll a partire da ottobre 2021 fino a marzo 2022, portando la storia completa del manga.

Di seguito il Trailer di Platinum End:

A PROPOSITO DEL MANGA

Platinum End, scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata, ha debuttato sulle pagine della rivista Jump SQ di Shūeisha nel novembre del 2015 e si è concluso a gennaio 2021 con l’uscita del volume 14.

Anche in Italia sono disponibili tutti i 14 volumi, editi da Panini-Planet Manga.

SINOSSI DEL PRIMO VOLUME

Platinum End Volume 1

Mirai Kakehashi è un ragazzo orfano di entrambi i genitori che vive con due zii che lo sottopongono a crudeli abusi.

Subito dopo aver preso il diploma delle scuole medie decide di suicidarsi: stanco della sua vita irrimediabilmente triste e priva di alcuno scopo, si getta dalla cima di un grattacielo.

Appena pronunciate quelle che crede essere le sue ultime parole, per le quali unico suo rimpianto era di non essere riuscito ad essere felice, Mirai viene salvato dall’angelo Nasse, che gli fa dono di speciali poteri così da poter ritrovare uno scopo nella vita.

Questi poteri consistono nelle ali angeliche, per volare ovunque si voglia, e delle frecce rosse e bianche, le prime per rendere una persona innamorata per 33 giorni, le seconde per causarne la morte.

Mirai, ricordando le parole della madre, vuole usare i suoi poteri per la felicità delle persone, ma Nasse lo informa che essi gli sono stati donati in quanto è in corso una gara per il ruolo di nuovo Dio:

13 persone sono state scelte come candidati da angeli custodi come Nasse, ed essi devono contendersi il ruolo divino attraverso l’uso di questi poteri, senza possibilità di ritirarsi.

 

Siete curiosi dell’anime di Platinum End? Lo attendete con impazienza o avete già repurato la lettura del manga?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti