Condividi su facebook
Condividi su twitter

Megaton Musashi, annunciata data di debutto della serie anime

Megaton Musashi” è un progetto multimediale

Megaton Musashi“, serie anime dell’omonimo progetto multimediale, ha una data di debutto: il primo episodio andrà in onda il 1° ottobre prossimo.

Megaton Musashi

Ricordiamo che la serie “Megaton Musashi” sta venendo realizzata dallo studio d’animazione OLM e che fa parte di un progetto multimediale omonimo di cui farà parte anche un videogioco. Attualmente in lavorazione presso la Level-5, esso sarà rilasciato per PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Lo studio OLM fra i suoi recenti lavori può annoverare “Odd Taxi” (primavera 2021) ed è attualmente al lavoro su “Komi Can’t Communicate“.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un’invasione aliena ha annientato il 90% della popolazione terrestre. Ora i superstiti vivono in colonie monitorate e i loro ricordi vendono manipolati, in modo da rimuovere ogni memoria della devastazione. Tre adolescenti vengono scelti per pilotare altrettanti mecha che compongono il Musashi robot, costruito con una speciale lega metallica di Megatronium.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario