Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kyoukai Senki, annunciata data di debutto dell’anime

“Kyoukai Senki” inaugurerà la stagione autunnale…

L’anime a sceneggiatura originale “Kyoukai Senki“, il cui titolo inglese è “War Machines on the Borderline“, debutterà il 4 ottobre prossimo. Qui sotto potrete trovare l’ultimo trailer dell’anime:

Kyoukai Senki” sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Sunrise Beyond. Quest’ultimo ha già realizzato l’adattamento anime di “King’s Raid” (autunno 2020-inverno 2021) e sta attualmente lavorando a quello di “Scarlet Nexus“.

Kyoukai Senki

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

2061: il Giappone è occupato da diversi stati. Il mondo è suddiviso in quattro blocchi economici ben distinti e l’intero arcipelago è in prima linea nei conflitti internazionali. Il popolo giapponese è in uno stato di continua oppressione: le strade del paese vengono pattugliate da macchinari umanoidi di guerra chiamati AMAIM. Amou Shiiba, un giovane ragazzo introverso, incontra l’IA Gai riuscendo a mettere le mani sull’AMAIM Kenbu: ha così inizio la sua lotta per ridare l’indipendenza al Giappone.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario