Condividi su facebook
Condividi su twitter

Final Fantasy XVI pronto a ricevere una finestra di lancio? Yoshida comunica a che punto sono i lavori

Final Fantasy XVI pronto al lancio?

Square-Enix torna a dare aggiornamenti per quanto riguarda lo sviluppo del sedicesimo capitolo, sembra infatti che possa esserci una buona probabilità che sia presente al Tokyo Game Show, ma la notizia non riguarda questo, infatti Yoshida ha fatto sapere a tutti i fan che il doppiaggio in inglese è quasi terminato. La conferma arriva attraverso una intervista, dove il director ha potuto sbilanciarsi un po’ sulla attuale situazione, dando quindi una buona speranza che non ci voglia ancora molto tempo prima di vederlo.

Final Fantasy XVI

Ricordiamo che Final Fantasy XVI sarà una esclusiva Playstation 5, anche se ancora non si ha una vera e propria conferma che rimarrà tale per sempre. Non resta quindi che sapere quando sarà ufficializzata la finestra di lancio, molti ipotizzano possa essere il prossimo anno, ma ovviamente si trattano di semplici voci. Final Fantasy XVI sarà un capitolo che tornerà a mostrare una ambientazione dark fantasy, mentre il gameplay continuerà a sposare un sistema action.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario