Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite: prima beta tecnica in arrivo molto presto

Il 2021 andrà a chiudersi, stando alle premesse, con l’attesissimo Halo Infinite e come già da tempo sappiamo, il nuovo capitolo della serie Microsoft avrà la componente multiplayer gratuita e separata a quella singleplayer che dovrebbe arrivare dopo. Dopotutto, durante la conferenza dell’E3, l’attenzione era stata posta soprattutto sulle modalità multiplayer e persino sul lancio della prima stagione di contenuti in gioco.

Ad ogni modo pur non sapendo ancora la data precisa, sembra che una beta del multiplayer, o meglio, un test tecnico pubblico di Halo Infinite potrebbe arrivare molto presto, addirittura anche la prossima settimana secondo la stessa 343 Industries. Si tratta difatti di una beta tecnica necessaria non solo agli sviluppatori per testare il codice ma anche per mostrare le prime features, soprattutto la modalità arena con i bot e l’accademia delle armi. Per citare la stessa casa di sviluppo, la versione è piuttosto significativa del prodotto finito, si tratta infatti di qualcosa a metà tra un’alpha ed una beta.

Per accedervi sarà necessario iscriversi all’Halo Insider Program per diventare un Halo Insider. In questo modo, seguendo le istruzioni si dovrebbe poter ottenere l’accesso a quest aprima versione test, focalizzata soprattutto sul sitema dei bot e per mostrare diversi aspetti come la personalizzazione e le armi presenti in gioco.

Noi vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà in data ancora da definire a fine anno 2021 su Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Windows).

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario