Condividi su facebook
Condividi su twitter

Playstation Home pronto a tornare su Playstation 5? Alcuni segnali sembrano confermarlo

Playstation Home torna su Playstation 5

Playstation Home é un ricordo che rimane ancora nei pensieri di molti giocatori, soprattutto in quelli che possedevano una Playstation 3, infatti sono difficili da cancellare i momenti passati con altri utenti all’interno del simulatore virtuale, ma soprattutto tutte le molteplici collaborazioni.

Sembra però esserci una piccola speranza che ci possa essere un nuovo ritorno, infatti Sony ha recentemente firmato il rinnovo di alcuni marchi che avrebbero messo curiosità, soprattutto il progetto ancora avvolto nel mistero di London Studios (Sviluppatori di Playstation Home).

Playstation Home

Le coincidenze sono davvero molte, ma per ora non c’è stata alcuna conferma da parte di Sony, ma il rinnovo di PH è stato confermato fino al 2028, il che sicuramente convince sempre di più che qualcosa in realtà stia realmente accadendo. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter tornare su Playstation Home?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,